3a43a2fb81 Questo è un film di rapina che non solleva mai le tue pulsazioni. Zero action, zero arguto dialogo, zero commedia, zero suspense, zero empatia - e l'assenza di David Holmes. Carisma, impegno e intrattenimento appaiono brevemente nelle forme di Mindy Kaling, Sarah Paulson, Rihanna e James Hindman. Santo cielo … Non l'ho fatto in questa imbarazzante acqua di sentina. Questo disperato tentativo di essere come gli uomini cade piatto sulla sua faccia pulita e rasata. <br/> <br/> Suppongo che alcune donne frustrate ne deriveranno, ma la maggior parte dei frequentatori di film si sentiranno fregati da questo pasticcio idiota e assurdo. <br/> <br/> I grandi nomi stanno annaspando in contanti e sacrificando i loro lasciti e la loro dignità per esibirsi in questo atto circense. Non sembra che vogliano essere lì. Ho visto più chimica sullo schermo in un episodio di The Teletubbies! <br/> <br/> Sarei più che un po 'annoiato se avessi pagato per vederlo! Prima di tutto, davvero non capisco l'odio che questo film sta ricevendo. Onestamente non riesco a identificare un difetto con esso (quindi perché ho valutato un 10). Credo sinceramente che fosse tutto ciò che doveva essere. Sento che così tante persone si aspettavano così tanto di questo film per il fatto che si trattava di un cast tutto al femminile, ma posso solo chiedere perché ha bisogno di essere un capolavoro assoluto? Posso garantire che alcuni dei cast cast di tutti gli uomini che abbiamo visto negli ultimi dieci anni non sono stati sicuramente dei capolavori. Perché queste donne non potevano fare un film divertente davvero divertente? Mostra solo la pressione che i media e lo spettatore mettono sulle donne e che dovrebbero fare il doppio degli uomini per ottenere lo stesso riconoscimento. <br/> <br/> Le mie prime riflessioni sul film sono state: Mi è piaciuto molto. Quando è il seguito? Perché non c'è altro? Blanchett e Bullock farebbero una coppia assassina. Rihanna in quel vestito rosso. Anne sta facendo impazzire Hathaway. Mindy Kaling ha bisogno di essere in più film. Paulson è così dannatamente buono. <br/> <br/> Le prime scene del film in cui siamo presentati a Debbie Ocean (Bullock) sono fantastici. Ho particolarmente apprezzato uno dei "contro" che ha tirato, incluso il furto di più oggetti nel modo più intelligente. Siamo sicuri che Bullock non sia in realtà una truffa nel suo tempo libero? Perché sicuramente potrebbe farcela. <br/> <br/> Apprezzo anche che, a differenza della maggior parte dei film centrati sul maschile, questo non aveva bisogno di donne seminude che sfilavano senza motivo. Tuttavia, Richard Armitage è sempre bello da guardare e ascoltare. <br/> <br/> Anche perché tutti sono così scioccati dalla performance di Anne Hathaway? Non hai visto Les Mis? Interstellare? Un giorno? Amore e altre droghe? NULLA????? Quella donna può rubare una scena. <br/> <br/> Per concludere questa recensione (se puoi anche chiamarla così, più di un'opinione), ti chiederò, perché non c'è più di questi film? Come onestamente, per quanto sia sorprendente avere un film a testa interamente femminile, perché deve essere così fuori dall'ordinario? Non dovrebbe essere. Questo dovrebbe essere la norma. Le donne hanno lo stesso talento degli uomini e, come dimostrano i botteghini, riescono a coinvolgere altrettanti spettatori. Le ragazze hanno bisogno di più film come questo - i film che mostrano un gruppo di donne con le bombe che fanno cose fatte. Proprio quello che mi ha prescritto il dottore; un buon tempo affascinante e intelligente con un cast di attori femminili. Esattamente ciò di cui abbiamo più bisogno nella società di oggi. Ogni donna ha avuto il suo bel colpo per brillare. Anche se le vere gemme del franchise troppo popolare erano il perfetto abbinamento di Ann Hathaway e Helena Botham Carter. Hathaway, la mia giornata moderna, Julia Roberts, dimostra ancora una volta quanto sia versatile un attore che è veramente. Ricevere la maggior parte delle più grandi risate del film dal pubblico presente. Carter è solo puro genio! E le sue poche scene da solista con Mindy Kaling ci hanno fatto implorare di più. La rappresentazione di Sandy Bullocks del leader del patto è stata sorprendentemente rilassata e rilassata. Si sta dimostrando ancora attuale al botteghino e in cima al suo gioco. Rihanna e Awkwafina hanno brillato lungo la loro lista A-listar. Entrambi interpretano i ruoli più hipster del gruppo. La pop star ha persino ricevuto un applauso quando il suo personaggio ha cambiato il suo solito look per un look da Met Gala. L'ultima volta che un cantante professionista ha ricevuto un applauso in un film, è stata presa a calci da una rampa di scale da Ali Larter. Cate Blanchett e Sara Paulson sono solo l'oro di Hollywood. Entrambe le donne aiutano il film e non possono mai sbagliare. Il ragazzo in me avrebbe amato una buona scena di combattimento. Ma almeno non ha trascinato ed è stato divertente da guardare. Complessivamente bravo signore del lavoro! Ho sempre avuto bisogno di qualcosa di meno grafico, meno CGI, meno azioni, più commedia e facile da guardare. Ed ecco Ocean's 8. Mi è piaciuto molto questo film e probabilmente lo guarderò di nuovo.
suppnomote Admin replied
358 weeks ago