suppnomote Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Bullet In The Head

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è stato assolutamente incredibile. Molto commovente e potente - ottima recitazione su tutti i lati. <br/> <br/> Avrei dato un 10 ma per il finale ridicolo. Era troppo esagerato e non si adattava all'umore del resto del film. Sarebbe andato bene in una scena piena di azione come Hard Boiled o Killer, ma era davvero fuori posto qui IMO. A parte il finale, tuttavia, il film è stato davvero eccellente.
Ho usato il mio servizio di abbonamento DVD per ripassare vecchi film che non ho visto o visto da anni e mi sto concentrando su quelli dell'Estremo Oriente che tutti si aspettano che tu abbia visto per lo più a questo punto , il lavoro di Kurosawa. Sono venuto a Bullet in the Head perché mi piacciono i film d'azione di John Woo - anche alcuni di quelli che ha fatto quando è venuto in America. Come un & quot; precedente & quot; Woo film, sapevo cosa aspettarmi da Bullet in the Head, o almeno pensavo di averlo fatto. Andando con esso sembriamo avere tutti gli standard delle sue creazioni. Criminali, tragedie, vistose sparatorie e massicce sequenze d'azione con dramma relazionale che si svolge nel mezzo di esso. Tutto questo è qui e funziona abbastanza bene. In sostanza, è la storia di tre amici che attraversano il crimine e la guerra insieme, cambiando le loro dinamiche in modi tragici. A questo livello va bene e mi interessavano i personaggi e le relazioni - OK, non c'è molta complessità, ma abbastanza per adattarsi a un film d'azione come questo. <br/> <br/> Le sequenze d'azione coinvolgono il solito salto in giro, uso di slow-motion e piogge multiple di proiettili. Quindi, in sostanza, posso capire perché il film è caricato con 5 recensioni dalla maggior parte dei revisori del sito (questo è il filtro che uso quando visualizzo la sezione commenti), perché il film fornisce molto di ciò che ci si aspetterebbe da John Woo e John Woo è / ero bravo a farlo. Ma ecco il problema - lo imposta in Vietnam. Non solo, ma riconosce l'orrore della guerra e l'impatto che ha avuto su coloro che ne sono coinvolti - sia mentali che fisici. OK, quindi non c'è nulla di sbagliato in sé stesso, ma non funziona quando si ha una scena di violenza estrema che è scioccante e straziante e poi si segue immediatamente con una che è eccitante e ben coreografata.L'estrema violenza non toglie nulla alla trama centrale (perché è parte di esso) ma mescolandola con una sua versione molto più oscura, egli crea una vera sfida per se stesso, che è - può riuscire a produrre un film che esplora temi trattati in & quot; serious & quot; film come Deer Hunter, mentre realizza anche un film d'azione basato sulla violenta scheggiatura di tre amici? Purtroppo la risposta è no, non può, e questo è dimostrato nel film. È un affare maldestro che offre scene sconvolgenti, ma ha paura di soffermarsi su di loro o di fare di più con loro che li avvantaggiano solo avendo loro come un dispositivo per spostare la trama nel modo in cui deve andare. Inoltre, non aiuta che Woo non sembri interessato a essere sottile o intelligente, quindi un film che dovrebbe finire con un calcio emotivo nelle viscere della sala riunioni (dove le esplosioni sono basate sui personaggi) si riversa in una macchina inseguimento e sparatoria che non è eccitante e non si adatta al tono del finale. All'interno di questo cast fanno un lavoro abbastanza buono e alcuni riescono quasi a portare il film attraverso i salti in termini di contenuto e stile. Mi piace sempre Tony Leung e lui è un buon pezzo di casting. Non riesce completamente a convincere con quello che la sceneggiatura gli chiede di fare, ma è un buon cuore del film. Cheung non è altrettanto bravo ma lavora bene con Leung per costruire un'amicizia credibile. Lee ha meno con cui lavorare perché il suo personaggio è molto più semplice e ho pensato che la sua performance fosse più debole di conseguenza. Yam era una presenza invincibile e cool che non aggiungeva molto alla trama, ma era fatta per un buon personaggio. <br/> <br/> Nel complesso, Bullet in the Head produce molte delle cose che sono venuto al film per e come tale aveva abbastanza da tenermi interessato. Il problema era che non era mai stato appeso insieme in modo convincente e l'uso della guerra come fondale introduceva cose che avrebbero potuto avere un impatto ma che non si erano semplicemente gelificate. Le scene d'azione sono buone (anche se non sono ben coreografate a causa della scala delle battaglie) ma la trama è l'inizio del problema in un film che non è mai quello che dovrebbe essere e certamente non dovrebbe essere elencato tra i & quot; imperdibile & quot; film da Woo.
uno dei migliori film che abbia mai visto all'inizio, eccetto qualche schifoso film di lotta hong-kong, a causa di poche scene d'azione, ma è necessario per la storia, quindi vai oltre e sii pronto per qualcosa di molto MOLTO meglio di quello che hai eccetto le grandi scene d'azione, specialmente in Vietnam (in hotel è molto simile allo stile di Max Payne, nel campo dei prigionieri va meglio di Platoon) e, ultimo ma non meno importante: una storia incredibile e profonda, che ti inchioderà allo schermo, volendo sapere come finirà il mio consiglio: guardalo, se hai la possibilità, se non sei sicuro, di aver perso uno dei migliori film di sempre
Dopo aver ucciso accidentalmente un membro di una gang nel 1967 a Hong Kong, tre amici (Tony Leung, Waise Lee e Jackie Cheung) si recano in Vietnam per fare un po 'di soldi. Nonostante i loro migliori sforzi, però, diventano parte della guerra. <br/> <br/> Il miglior film di Woo e uno dei migliori film sulla guerra del Vietnam mai realizzati, dando una nuova prospettiva al conflitto. Le sceneggiature di Woo sono spesso deboli, ma questa volta ha inventato una storia che drammatizzava perfettamente le sue preoccupazioni generali sul conflitto tra bene e male, valori spirituali e materialistici. Le prime parti della storia suonano banali e ingenue, ma per una volta dovrebbero - questa è, dopo tutto, una storia sull'innocenza perduta. <br/> <br/> I film di Woo sono anche vetrine d'azione, a volte fino al punto di spersonalizzare i conflitti, trasformando tutto in coreografia. (Non proprio un colpo: il mio film Woo preferito, HARD BOILED, incarna questo approccio). Questo però non accade qui: la violenza è ancora meravigliosamente coreografata, ma ha un peso, sembra molto significativa. Può colpire dal nulla, e la sua presenza è sempre vista come pazza e spaventosa. Le sequenze nel campo di prigionia, così come il destino finale di Jackie Cheung sono molto intense, in parte perché Woo collega i punti qui tra le idee e l'azione. <br/> <br/> Superba recitazione da parte di tutti gli interessati, anche se alla fine Waise Lee si avvicina un po '. Tony Leung, uno dei miei attori asiatici preferiti, fa un altro lavoro di classe, i suoi occhi e la sua posizione tracciano la crescita del suo personaggio da un bambino incolto a un adulto stanco e comprensivo. Anche Simon Yam è piuttosto bravo, facendo una cattiva imitazione di Alain Delon qui. <br/> <br/> Somber e triste, con un peso di sentimento personale dietro di esso. Questa volta tutto ha funzionato bene per Woo.
La storia si concentra su tre amici intimi (Jacky Cheung, Tony Leung e Waise Lee) che, dopo che uno di loro ha commesso un omicidio, sono costretti a lasciare Hong Kong per il Vietnam. "Bullet in the Head & quot; è davvero un film incredibile - mescola ogni genere disponibile: guerra, melodramma, commedia, azione e arti marziali. È anche estremamente violento - la violenza è sanguinosa e brutale. La recitazione è ok e il lavoro con la macchina da presa è davvero impressionante, specialmente durante sequenze d'azione.Grande esibizione di Simon Yam ("Black Cat", "Dr Lamb", Full Contact & quot;) come assassino per il noleggio di nome Luke.Verificalo, fai attenzione: la scena nella prigione della giungla, dove i nostri eroi Sono costretto da Vietcong a sparare ai prigionieri americani è molto inquietante e triste e penso che sia lassù in cima alla scena della macellazione di famiglia in "Bunman-The Untold Story" (1992).

In 1967, on the way to the wedding of a friend a young man is accosted by a local gang member. Later, the three friends administer justice, in the process of which the gang member is killed, so they l
Nyukhach movie in italian free downloaddownload full movie Blood Circus in italianNaja full movie free downloadMinority Report movie download hdthe Sunburn, bruciata dal sole full movie in italian free download hdthe Sharpe's Rifles full movie download in italianDownload the Day Break full movie italian dubbed in torrentThe Con Artists full movie in italian 720p downloadThe Demolitionist dubbed italian movie free download torrentThe Untitled Yu Yu Hakusho OVA

last edited 276 weeks ago by suppnomote
Please log in to post a reply.