suppnomote Admin replied

358 weeks ago

Il Corvo - The Crow

Show Spoiler

3a43a2fb81 I film di Vigilante sono in circolazione perché Dio sa da quanto tempo. L'idea della vendetta contro coloro che ci sbagliano è una forza trainante nel cinema. Ma la maggior parte delle volte otteniamo un film orribilmente prevedibile che segue una formula prestabilita. E poi c'è il corvo. Nel suo modo stilizzato, The Crow mette a riposo tutti gli altri film vigilanti e crea una nuova forma, che lascia lo spettatore soddisfatto e non delude mai. <br/> <br/> Dalla prima volta che ho visto questo film, che era circa il tempo in cui The Crow: City of Angels è stato distribuito nei cinema, sono rimasto affascinato dall'aspetto di questa "storia gotica di amore non corrisposto e il disprezzo di un'anima gravata dal tormento della grande perdita". Ho visto il film solo una volta, su HBO, ma mi sono innamorato della storia. Non ho mai avuto la possibilità di affittarlo, ma se l'avessi visto nel programma, avrei messo da parte il tempo per guardarlo. <br/> <br/> Ora che sono più vecchio, e possiedo i primi tre (The Crow, The Crow: City of Angels, The Crow: Salvation) Sono riuscito a vederlo e ad afferrare veramente il capolavoro in tutta la sua forma. Dalla colonna sonora, ai riferimenti alla cultura pop e persino ai riferimenti nella cultura pop. Mostra la vera grandezza dei fumetti che diventano grandi film (Sin City e Hellboy sono altri due). La trama e la recitazione sono terrificanti e la natura tutta vendicativa di Eric Dravin è ciò che cattura maggiormente la mia attenzione. <br/> < br /> Non dimentichiamo la pletora di personaggi colorati con i soprannomi di "jolly pirate". & quot; Da Tin-Tin a T-Bird, da Skank a Funboy e (il mio preferito) Top Dollar. I carismatici cattivi e l'eroe ancora più carismatico (l'antieroe per l'esattezza) brillano davvero in questo capolavoro. <br/> <br/> Tuttavia, questo film è anche molto tragico. Sarebbe l'ultimo film che Brandon Lee farebbe mai. È stato ucciso in un incidente durante le riprese. Come il suo personaggio, doveva essere sposato con il suo fidanzato in appena tre settimane dopo che le riprese sarebbero state completate. Segue la misteriosa morte di suo padre, la leggenda delle arti marziali Bruce Lee. <br/> <br/> Tutte le tragedie a parte, uno dei più grandi film mai realizzati. Seguito da un & quot; tutto bene & quot; sequel e poi altri due, & quot; less than mediocre & quot; seguito dopo, l'originale è vero. Il migliore & quot; Crow & quot; film là fuori. L'originale, il migliore, The Crow.
Questa deve essere una delle storie d'amore più inquietanti che mai vengano dall'immaginazione dell'uomo. Il libro è stato davvero bello e questo film è più che all'altezza dell'atmosfera cupa e cupa della graphic novel. La trama: un uomo, Eric Draven, viene ucciso da un gruppo di teppisti che stuprano e uccidono anche sua moglie. Circa un anno dopo, è risorto per fare sanguinosa vendetta sulla feccia che ha tolto la sua vita e il suo amante. Il film rinuncia allo stile sulla sostanza e ai piani per un equilibrio di ciascuno, mostrando scene oscure di paesaggi urbani gotici e recitazione più oscura da Brandon Lee e le persone intorno a lui. Una delle cose migliori di questo film è la colonna sonora, che ha rivoluzionato il modo in cui viene presentato un film d'azione - consiglio di acquistare gli album di The Crow perché sono eccellenti. <br/> <br/> Brandon Lee avrebbe potuto essere così molto di più se fosse vissuto. È una grande perdita per l'industria cinematografica e sarà tristemente mancato. Rest In Peace, Brandon. <br/> <br/> Questo film - 10 su 10
Come tutti già sanno, l'attore Brandon Lee, figlio di Bruce, è stato accidentalmente ucciso durante le riprese di The Crow.Il suo personaggio nel film, Eric Draven, fa un ritorno spettacolare dalla morte, rendendo la coincidenza ancora più inquietante. Lee è effettivamente morto quando è stato colpito da proiettili vivi durante le riprese di uno scontro a fuoco, ma Draven, morto in vita, è magicamente guarito ogni volta che un cattivo lo fa esplodere. Bastoni e pietre non si romperanno le ossa, e le pallottole non gli faranno mai del male. Evidentemente, un doppio è stato usato per riempire le scene che restavano da filmare al momento dell'incidente, ma il film è così oscuro e le caratteristiche di Lee così oscurate dal trucco che è difficile dire cosa è stato fatto dopo la scomparsa della stella . Sono stati impiegati anche alcuni trucchi del computer. L'avventura ricca di azione e ispirata ai fumetti è piuttosto qualcosa da vedere. The Crow è il sogno di un decoratore / scenografo artistico e dovrebbe essere un candidato all'Oscar. La direzione di MTVish è della varietà "taglia e continua", ma è comprensibile quando leggi i crediti di Alex Proyas. Ha diretto spot pubblicitari per Nike, Swatch, Nissan e Kleenex. La storia è davvero secondaria allo stile vistoso. Draven e la sua ragazza vengono uccisi da teppisti che invadono il loro appartamento nel centro della città. In una notte buia e tempestosa che segue, Eric esce dalla sua tomba e va per vendetta. Indossando un lucidalabbra nero, riccioli spessi e un trucco pancake bianco, Lee assomiglia un po 'a una mima al chiaro di luna come Michael Jackson. Accompagnato da un grande corvo, il vendicativo Eric decide di liberare il suo quartiere dalla vita bassa residente. L'oscura e inquietante fantasia urbana di un ragazzo e del suo uccello si rivela essere più un desiderio di morte di Edward Scrissorhands.
'The Crow' - il film finale di Brandon Lee e la sua ora migliore, e uno dei migliori film di sempre. Brandon ha interpretato il ruolo di Eric Draven, un musicista che vive con la sua fidanzata, Shelley. La vita per loro era perfetta, ma nella Notte del Diavolo, tutto è cambiato. Eric fu assassinato, ma Shelley fu picchiata e violentata, e le ultime trenta ore della sua vita furono piene di nient'altro che dolore. Esattamente un anno dopo, Eric viene richiamato per cercare la sua vendetta sui responsabili. <br/> <br/> La storia è grandiosa, nonostante la semplicità. L'atmosfera è molto buia e triste, ma anche piena di speranza, portando un messaggio di amore eterno. Brandon finalmente ha messo in mostra le sue abilità come attore, oltre che come artista marziale, ed è stato brillante come entrambi. Nonostante le numerose battute, il tono violento e alcune grandi scene d'azione, Brandon è stato in grado di dimostrare che era anche un grande attore. <br/> <br/> Potrei parlare a lungo di quanto è bello questo film, e di quanto Mi piace, ma non lo farò. Mi limiterò a ripetere che è un film eccellente e ti esorto a vederlo. 'The Crow' merita sicuramente un 10/10.State attenti, non è ovviamente per tutti - è il tipo di film che spaventerebbe i bambini e ricevere commenti di disapprovazione da parte di altri incapaci di sopportare la violenza e l'uso di droghe.
Certo, la gente potrebbe pensare che questo film sia eccezionale solo a causa della misteriosa morte di Brandon Lee. Certo, la gente potrebbe scavare questo film a causa della sua colonna sonora rockin. Ma a dire il vero, sarebbe comunque un grande film anche senza i componenti sopra elencati. Il film mi fa ridere, mi fa piangere, mi fa alzare e urlare & quot; YEAH & quot; !!!! Amo il buio, piove la nebbia. Adoro la battuta di & quot; The Raven & quot ;. Guarderò questo film quando avrò 65 anni, guarderò questo film quando avrò 80 anni. ADORO QUESTO FILM !!!!!!

A poetic guitarist Eric Draven is brought back to life by a crow a year after he and his fiancée are murdered. The crow guides him through the land of the living, and leads him to his killers: knife
I Thought You Were a Nice Man sub downloadSimon Simon scaricare filmDownload italian moviePeppermint download moviesOnce Upon a Time in China II movie in italian dubbed downloadHansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2 dubbed italian movie free download torrentDownload the The Return of Billy Jack full movie italian dubbed in torrentDownload Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti full movie in italian dubbed in Mp4the Mersal full movie download in italianThe Tournament movie download in mp4

last edited 276 weeks ago by suppnomote
Please log in to post a reply.